Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Top e Flop Ternana: Marilungo su, Salzano giù

TuttoC stila il consueto giudizio sulle gare di C. Per il derby umbro, l’attaccante tra i migliori, il centrocampista tra i meno incisivi.

Nella rubrica del Top e flop, il sito internet Tuttoc.com stila il responso anche per Ternana-Gubbio. Bene Guido Marilungo, annoverato tra i top insieme all’eugubino Ettore Marchi, meno bene Aniello Salzano che finisce nei flop insieme allo scoraggiamento generale del Gubbio.

MARILUNGO… FUORICLASSE. Secondo Tuttoc, è così. Utilizzando una definizione specifica “rubata” alla lingua portoghese. Guido Marilungo è stato considerato il vero asso della serata: “In un momento oltremodo complicato per le Fere, che stavano subendo la pressione del Gubbio più volte vicino al gol – sostiene il sito – l’attaccante con furbizia si smarca per ricevere un pallone, conquista un calcio di rigore e lo trasforma con grande freddezza. Nel finale i compagni completano l’opera ma è lui che mette la gara in discesa. Craque“.

SALZANO PESCE FUOR D’ACQUA. Chi non è piaciuto, è stato Aniello Salzano, Anche se si specifica che non si tratta di una vera e propria bocciatura, per l’ex Crotone. Ma è stato ravvisato come abbia sofferto in una posizione del campo che non gli è consona. Si legge nella motivazione: “Non una bocciatura, ma probabilmente la posizione di trequartista non è nelle sue corde. Tocca pochi palloni nella prima frazione e nella ripresa ce lo ricordiamo per un sinistro a lato. De Canio prova un esperimento che difficilmente ripeterà. Fuori ruolo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere