Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Karlo Butic assente per tutta la settimana

Il giovane attaccante croato mancherà per alcuni giorni e perderà la settimana di allenamento con le Fere in vista di Imola. Ecco perché.

Ripresa dell’allenamento all’antistadio Taddei con un assente in più, oltre agli infortunati. Non ci sarà Karlo Butic, visto che per lui è arrivata una convocazione dalla Croazia, per l’esattezza dalla sua Nazionale.

LA CHIAMATA DI JARNI. Karlo Butic ha risposto alla convocazione arrivata da Robert Jarni, ex calciatore di Bari, Torino, Juventus e Real Madrid e selezionatore della rappresentativa Under 20 della Croazia. Il giovane attaccante fa parte del gruppo chiamato dal ct per un paio di test amichevoli che si svolgeranno proprio in settimana. Butic, infatti, sarà impegnato mercoledì 14 e venerdì 16 contro la Bielorussia, a Zagabria. Quindi, farà ritorno a Terni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Canio e per la squadra. La Ternana comincia le operazioni di avvicinamento alla trasferta di Imola. Ripresa senza Karlo Butic, convocato dalla nazionale Under 20 della Croazia. Differenziato per gli infortunati, alcuni si fermano prima, mentre il centrocampista Lorenzo […]

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere