Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghirelli al Liberati: “Qui per chiedere scusa a Terni e alla Ternana”

francesco ghirelli, presidente della Lega Pro
francesco ghirelli, presidente della Lega Pro

Il neo presidente di Lega Pro al derby : “Se ci avessero dato retta, tutto questo non sarebbe successo”

Derby speciale per Francesco  Ghirelli, neo presidente di Lega Pro ma anche eugubino doc.  Per la prima uscita ufficiale con il nuovo incarico ha scelto la sfida fra le due formazioni della sua regione. Ma soprattutto, Ghirelli è a Terni  per un motivo preciso:

Siamo qui perchè siamo venuti a chiedere scusa -dice – per tutto questo tempo che si è perso, per le squadre del settore giovanile che hanno dovuto aspettare per scendere in campo. Sapete bene che non è tutta nostra responsabilità: se avessimo fatto quello che si era detto il 10 agosto, tutto questo caos non sarebbe successo”.

RIPARTENZA. Ghirelli poi elogia la città e le squadre in campo: “Ho visto un bel derby e una bella Ternana – dice- molto forte – una squadra che ha superato o sta superando il trauma causato da tutta questa situaizone”.

TERNI E LA TRADIZIONE. Poi un  pensiero lo riserva alla gente di Terni che torna allo stadio: “C’è una grande passione, una grande tradizione operaia: si veniva allo stadio nel fine settimana con le famiglie ed è bello che la città abbia risposto molto bene nonostante tutto quello che è successo“.

FUTURO.Il mio sogno – dice il neo presidente-  è quello in pochissimo tempo di cedere il passo ad una nuova generazioni di dirigenti: Cristiana Capotondi è una donna molto determinata, Jacopo è un uomo esperto delle leggi sportive in Europa: non so se saranno loro i nuovi dirigenti, ma adesso è una squadra forte: insieme o da soli costituiscono il mix di quello che dovrebbe essere il nuovo dirigente sportivo italiano”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] nuovo presidente di Lega Pro dei progetti che intende mettere in essere. E al primo posto – dopo le scuse rivolte a Terni, alla Ternana e alle squadre implicate nella vicenda ripescaggio –  non poteva che esserci la situazione di rottura con la Lega […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non servono

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non ho voluto mai esprimete un’opinione in merito, per vari motivi…ma vi do un consiglio a voi che state ai vertici della Lega: basta muovere il tutto che poi puzza troppo e puzzate anche voi! Fate silenzio…fate i signori nel vostro “lavoro” fate più bella figura

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vai a casa SERVO DEI SERVI…. LA B ce la RIPRENDIAMO SUL CAMPO…. PORTA A PISCIARE QUEL CAGNOLINO DI SANTOPADRE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Troppo tardi chiedere scusa, lo doveva no fare gli altri prima !!!

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere