Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fano-Ternana, attiva la prevendita per la partita di mercoledì

La società rossoverde comunica le modalità di vendita dei biglietti per la trasferta marchigiana del 7 novembre

Dopo la netta vittoria di ieri sul Monza, alla Ternana non è concesso festeggiare e godersi troppo i tre punti. Mercoledì infatti si torna subito in campo alle 20.30, per il recupero della seconda giornata di campionato a Fano, contro l’Alma Juventus.

MODALITA’ DI VENDITA. La società di Via della Bardesca ha comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità con cui acquistare i biglietti per accedere allo stadio “Mancini” di Fano. La prevendita è attiva da questa mattina ed i tagliandi saranno disponibili anche online al sito www.vivaticket.it.
Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è € 10.00 più i diritti di prevendita. Ricordiamo che la trasferta è “libera” (non necessita di fidelity card o tessera del tifoso) e che la prevendita si chiuderà martedì 6 novembre alle ore 19.00. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi allo stadio.

PUNTI VENDITA. Le biglietterie esterne autorizzate saranno le seguenti: Bar Natalini. Caffè Aci, New Sinfony, Tabaccheria Macellari, Tabaccheria Carocci, Tabaccheria Boccolini, Tabaccheria Fortini, Hora Vacanze, Caffè 2000, Sport Lab, Bar San Giovanni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere