Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: Verona, solo un pareggio tra i fischi

La Cremonese merita l’1-1 finale al ‘Bentegodi’ nell’anticipo dell’undicesima giornata. A Caracciolo risponde Arini, Grosso per ora non rischia ma i gialloblù non convincono

Il Verona sblocca subito con Caracciolo l’anticipo dell’undicesima giornata, che lo vedeva impegnato contro la Cremonese di Mandorlini. I grigiorossi portano il risultato in parità intorno alla mezz’ora, trascinati da Perrulli. La gara si chiude sull’1-1 e con i fischi del ‘Bentegodi’ per la corazzata gialloblù, che non riesce a vincere e nemmeno a convincere, con la traballante panchina di Fabio Grosso che per il momento è salva ma tra mille difficoltà.

Hellas Verona-Cremonese 1-1

Hellas Verona: Silvestri, Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Empereur, Calvano (dal 59′ Dawidowicz), Colombatto, Zaccagni (dal 76′ Laribi), Tupta, Cissé (dal 59′ Di Carmine), Ragusa. A disp. Ferrari, Tozzo, Henderson, Matos, Gustafson, Pazzini, Balkovec, Lee, Laribi, Almici. All Grosso.

Cremonese: Radunovic, Claiton (dal 76′ Marconi), Arini (dal 60′ Croce), Castrovilli, Brighenti, Mogos, Migliore, Greco, Perrulli (dal 71′ Piccolo), Terranova, Emmers. A disp.Ravaglia, Volpe, Kresic, Marconi, Castagnetti, Strefezza, Del Fabro, Carretta, Renzetti, Boultam. All. Mandorlini.

Marcatori: Caracciolo (HV) al 3′, Arini (C) al 32′

Arbitro: Giua (sezione AIA di Olbia)

Note ammoniti Caracciolo, Ragusa, Cissé, Greco, Croce, Piccolo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere