Resta in contatto

News

La Ternana, se non ripescata, potrebbe subito tornare in campo

Un pallone

La Lega di serie C starebbe pensando di sbloccare di nuovo le gare delle ripescande in attesa delle decisioni della Figc.

Le partite della Ternana sono congelate fino a data da destinarsi. E così, quelle degli altri club in attesa di sapere quale campionato dovranno effettivamente disputare. Eppure, lo stop a queste partite potrebbe essere arrivato quasi al capolinea. la Lega di serie C sta pensando di rivedere le sue decisioni.

FERE DI NUOVO IN CAMPO IL 4 NOVEMBRE? Probabile imminente provvedimento, per risbloccare di nuovo le partite sospese. Dunque, anche quelle della Ternana. Tanto che i rossoverdi potrebbero ritrovarsi programmata regolarmente la giornata numeri 10, quella del 4 novembre, che vedrà i rossoverdi impegnati a Monza. La Lega di serie C, infatti, pare stia pensando di programmare le sfide in questione ancora prima delle decisioni del Consiglio federale di martedì, fermo restando che si atterrebe comunque a ciò che la federazione dovesse decidere in merito al format dei campionati.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News