Resta in contatto

News

Ternana-Rimini rinviata, le modalità del rimborso dei biglietti

La tribuna dello Stadio Liberati

La società rossoverde ha annunciato in che modo rimborserà i tagliandi acquistati per la partita che non si è disputata

L’esito favorevole della sentenza del Tar di ieri mattina ha portato all’annullamento della partita contro il Rimini, in programma la sera al Liberati. Oltre alla gara contro i romagnoli, la Ternana ha chiesto e ottenuto anche la sospensione di tutti gli incontri di Serie C in attesa di una decisione definitiva.

RIMBORSI. Nel frattempo la società di Via della Bardesca ha comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità con cui verranno rimborsati i biglietti di Ternana-Rimini. Da oggi, 25 ottobre, a partire dalle ore 16, sarà possibile riottenere quanto pagato per l’acquisto del tagliandi.

MODALITA’. Chi ha acquistato online al sito di VivaTicket riceverà una mail con i dettagli ed i termini di richiesta rimborso.
Chi ha comprato presso le rivendite autorizzate dovrà recarsi nello stesso punto vendita dove ha acquistato il biglietto, portando con se il tagliando.

Coloro che invece hanno comprato il biglietto al botteghino dello stadio Liberati potranno recarsi presso l’ufficio biglietteria (sotto la Curva Sud) nei seguenti giorni: 25, 26, 29, 30 e 31 ottobre e 2 novembre dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Anche in questo caso sarà necessario portare con se il biglietto precedentemente acquistato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News