Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Tar fa ancora attendere

Dopo l’udienza, si aspetta la sentenza. Arriverà solo nelle prossime ore. Tutto serve a far passare tempo.

L’udienza dinnanzi al Tar del Lazio, c’è stata. Adesso, però, si attende la decisione. Arriverà a breve. Il tribunale amministrativo laziale, competente sulle controversie per le iscrizioni o esclusioni dai campionat sportivi professionistici, dovrà decidere se accogliere le istanze della Ternana per bloccare la serie B a 19 squadre e riaprire il discorso dei ripescaggi, oppure se lasciare tutto come è.

PURCHE’ SI TEMPOREGGI… L’attesa, dunque, continua. Intanto, però, passa il tempo. Tempo importante e prezioso. La Ternana, nel frattempo, continua a giocare in serie C ed è pronta anche a recuperare la prima delle tre partite delle prime giornate a suo tempo rinviate proprio in attesa di decisioni, che non sono di fatto mai arrivate. Ora che c’è un organo chiamato a decidere e ad entrare nel merito, si deve ancora aspettare. Magari, per avere nelle prissine ore una sentenza che porterà comunque chi sarà scontento (le società ricorrenti, oppure la Figc e la Lega di serie B) a rivolgersi pure al Consiglio di Stato, facendo passare altro tempo. Situazione sempre più grottesca. Una diatriba cominciata nella calura estiva, non ancora risolta nemmeno ora che si cominciano ad indossare i maglioni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non sanno quale patetica scusa trovare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Buffoni

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere