Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Marilungo: “Il ricorso? Ci hanno fatto aspettare troppo”

L’attaccante della Ternana, in conferenza, parla anche della lunga vicenda del ripescaggio che sta per vivere la fase decisiva.

Il discorso non può non andare sulla vicenda del ricorso della Ternana contro la serie B a 19 squadre e contro il blocco dei ripescaggi. Si attende ora la decisione del Tar del Lazio (martedì 23 ottobre), ma intanto l’attaccante rossoverde Guido Marilungo dice la sua in conferenza stampa anche sulla lunga vicenda che ha tenuto banco per tutta l’estate.

TEMPI TROPPO LUNGHI. Marilungo non entra nel merito delle ragioni, ma dice la sua sulle modalità con le quali gli organi competenti hanno affrontato la questione. Lui è arrivato quando la vicenda era già nella sua fase più avanzata e non ha vissuto tutti i momenti salienti della telenovela estiva. Spiega: “E’ una storia della quale non conosco i particolari. Non voglio parlare di chi abbia ragione, o meno. Ma non può passare tutto questo tempo, prima di prendere le decisioni. Bisogna, sotto questo aspetto, che cambi presto qualcosa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News