Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marilungo: “Il ricorso? Ci hanno fatto aspettare troppo”

L’attaccante della Ternana, in conferenza, parla anche della lunga vicenda del ripescaggio che sta per vivere la fase decisiva.

Il discorso non può non andare sulla vicenda del ricorso della Ternana contro la serie B a 19 squadre e contro il blocco dei ripescaggi. Si attende ora la decisione del Tar del Lazio (martedì 23 ottobre), ma intanto l’attaccante rossoverde Guido Marilungo dice la sua in conferenza stampa anche sulla lunga vicenda che ha tenuto banco per tutta l’estate.

TEMPI TROPPO LUNGHI. Marilungo non entra nel merito delle ragioni, ma dice la sua sulle modalità con le quali gli organi competenti hanno affrontato la questione. Lui è arrivato quando la vicenda era già nella sua fase più avanzata e non ha vissuto tutti i momenti salienti della telenovela estiva. Spiega: “E’ una storia della quale non conosco i particolari. Non voglio parlare di chi abbia ragione, o meno. Ma non può passare tutto questo tempo, prima di prendere le decisioni. Bisogna, sotto questo aspetto, che cambi presto qualcosa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere