
Tempo già di una nuova partita: la società di via della Bardesca ha dato indicazioni in vista del recupero di mercoledì sera
Testa già al Rimini, ovviamente per la Ternana, che già domani torna al lavoro. Ma anche dal punto di vista dell’organizzazione della sfida, il fatto che la squadra di De Canio debba scendere in campo di nuovo mercoledì accelera le operazioni.
E’ attiva infatti la prevendita per Ternana-Rimini, in programma mercoledì 24 ottobre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, recupero della prima giornata di campionato saltata per le note vicende sul ripescaggio dei rossoverdi. I biglietti – comunica la società in una nota – sono disponibili presso tutte le rivendite esterne autorizzate mentre i botteghini apriranno il giorno della gara, senza interruzioni, dalle 10.00 fino al fischio di inizio. Sarà invece possibile ritirare gli accrediti a partire dalle 17.00 di mercoledì 24 ottobre.
Subito dopo il recupero sarà di nuovo tempo di organizzare una nuova sfida perchè la Ternana giocherà domenica alle 18.30 allo stadio Liberati contro la Sambenedettese.
