Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Berretti domani con l’Ascoli. Fissato il recupero con la Viterbese

La Formazione Primavera o Berretti in allenamento
La Formazione Primavera o Berretti in allenamento

Dopo due vittorie consecutive, i ragazzi di Mariani proveranno a proseguire la serie contro l’undici guidato da Di Mascio

Domani pomeriggio alle 14.30 allo stadio di Via Italo Ferri a Campitello la formazione Berretti della Ternana allenata da Ferruccio Mariani scenderà in campo per sfidare l’Ascoli. I bianconeri, che con la Prima Squadra militano in serie B hanno infatti una formazione Primavera  che disputa anche il campionato Berretti: a guidarla è l’ex allenatore del Pescara in serie B Cetteo Di Mascio.

Dopo  le prime due settimane di rinvio, partenza sprint per le Ferette, che hanno vinto le prime due partite e adesso cercheranno conferma contro la quotata formazione bianconera.  Il programma prevede anche le seguenti altre partite, tutte valide per la quarta giornata:

Juve Stabia-Fermana
Paganese-Sambenedettese
Potenza.Viterbese Castrense
Rieti-Cavese
Teramo-Casertana

ClassificaTernana 6, Teramo 6, Paganese 6; Potenza 3, Cavese 3, Ascoli 3, Viterbese Castrense 3; Sambenedettese 1, Rieti 1; Juve Stabia 0, Fermana 0, Casertana 0.

RECUPERO PRIMA GIORNATA La Lega Pro ha disposto inoltre per il 3 novembre prossimo il recupero della Prima giornata di campionato, rinviata per la questione dei ripescaggi. La Ternana sarà impegnata alle 14.30 allo stadio Manlio Morera di Capranica contro la Viterbese Castrense di Alessandro Boccolini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cambi nel settore tecnico rossoverde: Mariani passa dietro ad una scrivania. Rotazioni nelle panchine Novità...

Nostra intervista al tecnico della Under 19, autore di una miracolosa salvezza all’ultimo tuffo: “Se...

Il tecnico della massima formazione giovanile rossoverde a Calciofere: “Dobbiamo arrivare ad avere un vivaio...

Altre notizie

Calcio Fere