Resta in contatto

News

Ternana a cottimo, avanti un altro

Si torna subito in campo dopo la vittoria sull’Albinoleffe. Allenamento in mattinata e venerdì di rifinitura, prima della trasferta di sabato sera.

Non c’è da fermarsi. La sera in campo, la mattina dopo di nuovo in allenamento. Mattinata di lavoro, all’antistadio Taddei, per La Ternana. C’è da preparare la ravvicinata partita con la Tirestina, allo stadio Rocco sabato sera alle ore 20,45.

MATTINATA DI ALLENAMENTO. Tutti in campo alle ore 11 all’antistadio Taddei per allenarsi. All’indomani della vittoria sull’Albinoleffe, non c’è tempo per riposarsi. C’è da preparare la gara con la Triestina, banco di prova importante, visto il valore dell’avversario di turno. Al mattino, lavoro defatigante per chi ha giocato contro l’Albinoleffe, normale per gli altri. Venerdì la rifinitura, prima della partenza per Trieste.

PARTITE A GO-GO. La gara del Nereo Rocco, ma non solo quellaq. Da qaui alla fine di novembre, per la Ternana ogni settinana sarà come questa: in campo la domenica ed anche il mercoledì. Tra le gare ordinarie, i tre recuperi delle partite rinviate e il turno di Coppa Italia di serie C, per gli uomini di Luigi De Canio non ci sarà tregua. Dopo la trasferta di Trieste, già mercold ìprossimo si torna in campo al Liberati per il recupero della prima giornata contro il Rimini programmat per le ore 20,30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News