Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento in due fasi

Rossoverdi di nuovo al lavoro all’antistadio all’indomani della partita di Verona. Seduta di mattina per chi ha giocato, di pomeriggio per gli altri.

Non c’è tregua. Ora siamo già entrati nella lunga serie di fuoco fatta di partite ravvicinate per quasi un mese e mezzo. Subito dopo la vittoria di Verona, non c’è stato tempo per riposare. Tutti al lavoro in vista della sfida di mercoledì con l’Albinoleffe al Liberati alle ore 18,30, valevole per la settima giornata in turno infrasettimanale.

MATTINA E POMERIGGIO. L’allenatore Luigi de Canio ha divuso i  suoi in due guppi di lavoro. Da una parte i calciatori impiegati nella partita contro la Virtus Vecomp Verona, per i quali è stato programmato un allenamento defatigante avvenuto di mattina all’antistadio Taddei. Per gli altri, quelli cioè che non sono stati impiegati in Veneto, seduta di allenamento nel pomeriggio, sempre all’antistadio. Martedì dedicato alla rifinitura, alla vigilia della partita di campionato.

GLI ASSENTI. Ancora a parte Rigoberto Rivas. Sono fermi, entrambi per infortunio, i centrocampisti rossoverdi Giuseppe Vives e Daniele Altobelli. Ancora assente anche il giovane difensore bulgaro Petko Hristov, impegnato con la sua Nazionale Under 21 per le gare di qualificazionie legate all’Europeo di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere