Resta in contatto

News

Incredibile: Bolt può giocare nel Milan!

L’agente del velocista giamaicano al Daily Telegraph: ‘Ricevuta un’offerta biennale da un club dell’Europa meridionale’. Pronta una importante operazione di marketing

L’indiscrezione è davvero clamorosa ma credibile, visto che arriva da un giornale importante come il ‘Daily Telegraph’: il Milan di Gennaro Gattuso e delle nuova proprietà del fondo Elliott potrebbe tesserare Usain Bolt.
La notizia arriva direttamente dal procuratore dell’atleta, Tony Rallis, che non ha fatto il nome del Milan ma ha lanciato una serie di indizi difficilmente fraintendibili: ‘Abbiamo ricevuto una offerta di due anni con opzione per il terzo da un importante club dell’Europa meridionale che ha da poco cambiato proprietà, punta alla Champions League e giocherà la finale di una coppa nazionale’.
Difficile davvero che non si tratti del Milan, alzi la mano chi trova altre candidature. Come noto, il grandissimo velocista giamaicano sta intraprendendo la sua prima esperienza da calciatore in Australia, nei Mariners , dove qualche giorno fa ha segnato la prima doppietta, mentre già in passato ha avuto modo di assaporare il calcio europeo allenandosi con il Borussia Dortmund, in Germania. Ed è evidente che, al di là delle implicazioni tecniche davvero tutte da scoprire, l’operazione potrebbe risultare clamorosamente importante dal punto di vista degli introiti da marketing…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News