Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via la prevendita per Ternana-Albinoleffe

Si gioca mercoledì pomeriggio, alle 18,30, in turno infrasettimanale di campionato. Le modalità per acquistare i biglietti.

Si deve ancora giocare la partita tra Virtis Verona e Ternana, ma già si pensa al prossimo impegno in programma mercoledì alle ore 18,30 in turno infrasettimanale di campionato. Per questo, la Ternana calcio ha già attivato la prevendita per permettere agli sportivi di munirsi dei biglietti di ingresso allo stadio Liberati per asistere alla partita.

ACQUISTO GIA’ POSSIBILE, MERCOLEDI’ ANCHE ALLO STADIO. E’ stata attivata la prevendita dei biglietti per assistere a Ternana-Albinoleffe. Si possono già acquistare rivolgendosi alle biglietterie esterne ufficiali. Ma dalla giornata di mercoledì, la distribuzione sarà possibile anche ai botteghini dello stadio Libero Liberati, a partire dalle ore 10 e fino all’ora di inizio della gara (ore 18,30), in orario continuato.

LE BIGLIETTERI ESTERNE. I punti vendita ufficiali esterni per la prevendita dei biglietti per la gare della Ternana sono i seguenti: Sport Lab Terni, bar Natalini, caffè Aci, tabaccheria Macellari Patrizio, New Sinfony, bar San Giovanni, tabaccheria Barcaroli Elisa, edicola dei giornali di piazza San Francesco, tabaccheria Boccolini Matteo, Bar del cacciatore, tabaccheria Lanari, tabaccheria Fortini Alberto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere