Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Al via la prevendita per Ternana-Albinoleffe

Si gioca mercoledì pomeriggio, alle 18,30, in turno infrasettimanale di campionato. Le modalità per acquistare i biglietti.

Si deve ancora giocare la partita tra Virtis Verona e Ternana, ma già si pensa al prossimo impegno in programma mercoledì alle ore 18,30 in turno infrasettimanale di campionato. Per questo, la Ternana calcio ha già attivato la prevendita per permettere agli sportivi di munirsi dei biglietti di ingresso allo stadio Liberati per asistere alla partita.

ACQUISTO GIA’ POSSIBILE, MERCOLEDI’ ANCHE ALLO STADIO. E’ stata attivata la prevendita dei biglietti per assistere a Ternana-Albinoleffe. Si possono già acquistare rivolgendosi alle biglietterie esterne ufficiali. Ma dalla giornata di mercoledì, la distribuzione sarà possibile anche ai botteghini dello stadio Libero Liberati, a partire dalle ore 10 e fino all’ora di inizio della gara (ore 18,30), in orario continuato.

LE BIGLIETTERI ESTERNE. I punti vendita ufficiali esterni per la prevendita dei biglietti per la gare della Ternana sono i seguenti: Sport Lab Terni, bar Natalini, caffè Aci, tabaccheria Macellari Patrizio, New Sinfony, bar San Giovanni, tabaccheria Barcaroli Elisa, edicola dei giornali di piazza San Francesco, tabaccheria Boccolini Matteo, Bar del cacciatore, tabaccheria Lanari, tabaccheria Fortini Alberto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News