Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Serie C, le gare del primo turno. L’avversario della Ternana ai sedicesimi è già stabilito

Un pallone
Pallone FOTO GENERICA

Sono state comunicate dalla Lega Pro le date e gli orari delle partite del primo turno della Coppa di terza serie. La Ternana esordirà a Viterbo nei sedicesimi di finale

Dopo essere stata eliminata al terzo turno di Coppa Italia dal Sassuolo, la Ternana deve ora calarsi nella realtà del torneo tra le partecipanti al campionato di Serie C. Sono in programma la settimana prossima le 9 sfide del primo turno, che decreteranno le ultime squadre che parteciperanno ai sedicesimi di finale. I rossoverdi, già ammessi di diritto alla fase finale in quanto già partecipanti alla Coppa Italia “maggiore”, esordiranno al “Rocchi” di Viterbo il 31 ottobre, in un vero e proprio derby contro la Viterbese Castrense.

IL PROGRAMMA DEL PRIMO TURNO. Ecco le date e gli orari delle gare del primo turno della Coppa Italia di Serie C:
Martedì 9 ottobre: Casertana-Juve Stabia (ore 21.00), Catanzaro-Rende (ore 15.00), Siracusa-Sicula Leonzio (ore 15.00).
Mercoledì 10 ottobre: Feralpisalò-Virtusvecomp Verona (ore 20.30), Giana Erminio-Albinoleffe (ore 15.00), Alessandria-Albissola (ore 20.30), Imolese-Pistoiese (ore 18.30), Sambenedettese-A. J. Fano (ore 18.30).
Mercoledì 24 ottobre: L.R. Vicenza-Triestina (ore 19.30)

LA FORMULA. Alla competizione partecipano tutte le 59 squadre iscritte al campionato di Serie C 2018/2019. La prima fase eliminatoria a gironi, disputata in agosto, ha visto impegnate le 29 compagini escluse dalla Coppa Italia maggiore. Le vincenti degli 11 gironi si sono qualificate alla fase finale ad eliminazione diretta. Sulla base di criteri determinati, per sorteggio vengono designate 9 gare di qualificazione per la riduzione da 41 a 32 squadre per l’ammissione ai Sedicesimi di finale. Da questo punto in poi si gioca sempre in gara unica fino alla semifinali e finale, che invece si disputano in gare di andata e ritorno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere