Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Allenamento Ternana: Marilungo torna in gruppo, fermi Diakitè, Rivas e Altobelli

Squadra ancora al lavoro questa mattina a Campitello in vista della gara d’esordio casalinga contro il Renate in programma domenica

Ancora una sola seduta di allenamento a Campitello per la Ternana, in vista dell’esordio in campionato al Liberati, previsto per domenica alle 14.30 contro il Renate.  Non hanno preso parte alla seduta  Diakitè, Rivas e Altobelli. L’honduregno scuola Inter aveva saltato anche la gara di Pesaro, mentre proprio al Benelli si è fatto male l’ex Pro Vercelli.  Tommaso Pobega continua invece il lavoro di recupero dall’infortunio.

Buone notizie invece per Marilungo: l’attaccante infatti è tornato pienamente in gruppo dopo che nella seduta di ieri era uscito anzitempo per una botta.

DOPPIO LAVORO. Il tecnico De  Canio ed il suo staff hanno fatto lavorare la squadra prima di tutto sulla forza e sulla corsa, quindi si è passati alla fase con la palla terminata come d’abitudine con una partitella a campo ridotto.

ANTISTADIO.  Nei prossimi giorni, forse già domani, la squadra dovrebbe concludere la trasferta forzata sul sintetico di via delle Palme per passare al rinnovato terreno in erba dell’Antistadio Taddei, i cui lavori di risistemazione sono ormai in dirittura di arrivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News