Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’attesa infinita delle Ferette: Under 15 e Under 17 rinviate ancora

Tutto fermo nelle giovanili: la Figc ha deciso di aspettare il verdetto che sancirà la categoria della prima squadra

Non c’è pace, davvero, per il calcio di serie C. La Ternana prima squadra è scesa in campo, debuttando con la Vis Pesaro, ma la Under 17 di Roberto Borrello e la Under 15 di Alessandro Manni ancora no: la Figc infatti ha rinviato d’ufficio 12 partite, fra cui le due che la Ternana avrebbe dovuto disputare con i pari età della Fermana. Ferme di fatto tutte le gare delle sei ricorrenti.

I campionati però vanno avanti: ecco i risultati

UNDER17- GIRONE D (3.giornata)

Casertana-Bisceglie 2-0; Gubbio-Samb 2-2; Juve Stabia-Paganese 2-0; Teramo-Potenza 0-2; Ternana-Fermana rinviata, riposava Cavese.

Classifica: Juve Stabia, Paganese, Potenza e Casertana 6; Sambenedettese 4, Cavese* e Fermana** 3; Gubbio 1; Ternana°, Teramo e Bisceglie** 0 (*)= due partite in meno (**) = una partita in meno (°)= non ha ancora giocato.

UNDER15- GIRONE D (3.giornata)

Casertana-Bisceglie 4-2; Gubbio-Samb 3-0; Juve Stabia-Paganese 0-0; Teramo-Potenza 4-2; Ternana-Fermana rinviata, riposava Cavese.

Classifica:Paganese 7; Teramo** e Casertana 6;  Fermana** 4;  Cavese*, Bisceglie** e Gubbio 3; Juve Stabia 2; Ternana°, Potenza e Sambenedettese 0 (*)= due partite in meno (**) = una partita in meno (°)= non ha ancora giocato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere