Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vis Pesaro-Ternana, Colucci: “Risultato arrivato con il cuore”

Il tecnico dei marchigiani è soddisfatto per il punto conquistato dalla sua squadra

Abbiamo giocato contro una grande squadra – dice il tecnico della Vis Pesaro Leonardo Colucci e i ragazzi hanno stretto i denti. Abbiamo portato a casa questo risultato importante con il cuore. I ragazzi hanno dato il massimo, facciamo i complimenti all’avversario, un grande plauso alla mia squadra. La Ternana? E’ una squadra molto fisica, Tomei è stato molto bravo in più occasioni. Sembrava di marcare dei cestiti“.

Il tecnico della Vis, adesso, pensa alle prossime partite. “Ora dobbiamo recuperare energie fisiche, quelle nervose saranno presto ricaricate dopo questi risultati. Quando fai risultato sei meno stanco mentalmente, i miei giocatori possono fare quello che vogliono dopo la partita. Potevamo fare meglio in ripartenza? Non possiamo pretendere la “botte piena e la moglie ubriaca”. Se Avrei firmato per il pari? Quando entri in campo lo fai per giocartela, ma gli avversari erano di grande livello

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News