Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In pullman per Vis Pesaro-Ternana, si muove il Centro coordinamento

Prima trasferta e primi mezzi da riempire, per il viaggio dei tifosi. Prenotazioni fino a domani e partenza domenica per le Marche.

Sentenze o non  sentenze, finalmente la Ternana gioca. E i tifosi cominciano subito ad organizzarsi per seguire le Fere in trasferta. Già domenica, quando la squadra giocherà a Pesaro alle ore 18,30, si potrà partire in pullman. Si muove, infatti, il Centro coordimanrto dei clubs, pronto a raccogliere adesioni.

PRENOTAZIONI ENTRO IL 27 SETTEMBRE. Lo stesso centro di coordimanento rende note le modalità per prenotare un posto in pullman. Le adesioni verranno prese entro le ore 18 di domani, giovedì 27 settembre. Il prezzo è di 14 euro per i tesserati, mentre i non tesserati pagano 16. Per organizzare un pullman, serve un minimo di 40 persone. Il ritrovo, per partire, sarà alle 14,30 sul piazzale del parcheggio antistante lo stadio Libero Liberati. Le prenotazioni vengono raccolte dal bar della Passeggiata e allo stadio del club AliRossoverdi. Vengono anche diffusi due numeri telefonici per avere informazioni:  338/8997813 (Andrea Famoso) e 351/9151269 (Gianna Ubaldi).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere