Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, seduta tattica e partitella nell’allenamento a Campitello

ternana allenamento

Giocatori mescolati nelle due formazioni che si sono sfidate.  Butic si è allenato ma non ha preso parte alla sgambata

Mattinata di lavoro al campo di via delle Palme per la Ternana di De Canio che cerca di concentrarsi sul lavoro senza pensare alle questioni relative ai continui rinvii ed alla battaglia a colpi di ordinanze fra il Tar, la Figc, la Lega di B ed il Coni

Prima parte della seduta con esercitazioni tattiche. Non vi hanno preso parte Francesco Nicastro,Tommaso Pobega che ha cominciato a lavorare a parte. C’era invece il croato Karlo Butic.

PARTITELLA. Gran parte della seduta è stata però utilizzata per una partitella a ranghi contrapposti, questa volta giocata sull’intera lunghezza del campo di Campitello. De Canio ha diviso il gruppo mescolando i giocatori ed assegnando le pettorine che però non corrispondevano ad una possibile formazione titolare: ce le avevano, per esempio, Vantaggiato, Nicastro (che ha preso parte a questa sgambata) e Lopez, mentre non ce l’aveva Marino Defendi. Non ha preso parte a questa sfida di allenamento Karlo Butic.

Diverse le indicazioni fornite dal tecnico nel corso della sgambata, fermata più volte proprio per spiegare ai giocatori le sue direttive.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News