Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ternana, ufficiale: biennale per Marilungo. Domani squadra a Campitello

Marilungo

L’indiscrezione di stamattina diventa realtà: l’attaccante di Montegranaro alla corte di De Canio, si aggregherà alla squadra al lavoro sul sintetico di via delle Palme

La notizia era circolata stamattina, ora arriva l’ufficialità: Guido Marilungo è un giocatore della Ternana. L’attaccante, originario di Montegranaro, in provincia di Fermo, classe 1989, ha firmato per due anni.

Si corona dunque un inseguimento che durava da qualche anno, col giocatore più volte nel mirino dei rossoverdi. Marilungo, lo scorso anno allo Spezia (39 presenze e 10 reti), ma attualmente svincolato, ha vestito anche le maglie di  Lecce, Atalanta, Sampdoria, Cesena, Virtus Lanciano ed Empoli. Per lui anche 8 presenze tra nazionali Under 20 e 21, con due reti all’attivo.

Da notare che ha sempre giocato nella cadetteria oppure in serie A (82 presenze e 4 reti), mentre se la Ternana dovesse restare in serie C sarebbe per lui l’esordio. Si tratta dunque di un elemento di grande esperienza che la società ha messo a disposizione del tecnico De Canio.

ALLENAMENTI. Il giocatore neo rossoverde non era oggi nel gruppo che si è allenato a Campitello, potrebbe esserlo domani quando la formazione rossoverde si allenerà di nuovo sul sintetico di via delle Palme a partire dalle ore 10.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato