Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ufficiale: biennale per Marilungo. Domani squadra a Campitello

Marilungo
Marilungo

L’indiscrezione di stamattina diventa realtà: l’attaccante di Montegranaro alla corte di De Canio, si aggregherà alla squadra al lavoro sul sintetico di via delle Palme

La notizia era circolata stamattina, ora arriva l’ufficialità: Guido Marilungo è un giocatore della Ternana. L’attaccante, originario di Montegranaro, in provincia di Fermo, classe 1989, ha firmato per due anni.

Si corona dunque un inseguimento che durava da qualche anno, col giocatore più volte nel mirino dei rossoverdi. Marilungo, lo scorso anno allo Spezia (39 presenze e 10 reti), ma attualmente svincolato, ha vestito anche le maglie di  Lecce, Atalanta, Sampdoria, Cesena, Virtus Lanciano ed Empoli. Per lui anche 8 presenze tra nazionali Under 20 e 21, con due reti all’attivo.

Da notare che ha sempre giocato nella cadetteria oppure in serie A (82 presenze e 4 reti), mentre se la Ternana dovesse restare in serie C sarebbe per lui l’esordio. Si tratta dunque di un elemento di grande esperienza che la società ha messo a disposizione del tecnico De Canio.

ALLENAMENTI. Il giocatore neo rossoverde non era oggi nel gruppo che si è allenato a Campitello, potrebbe esserlo domani quando la formazione rossoverde si allenerà di nuovo sul sintetico di via delle Palme a partire dalle ore 10.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] gruppo agli ordini di Luigi De Canio si è visto anche Guido Marilungo: arrivato ieri, l’attaccante ex Spezia ed Atalanta ha firmato un biennale e sarà quindi un grande rinforzo per la formazione rossoverde in vista del campionato, qualunque […]

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere