Resta in contatto

News

Serie C in tv, come vedere tutte le partite della Ternana

ternana su sky

Ecco l’offerta di Eleven Sports che consente di vedere live le gare delle Fere. A disposizione vari pacchetti per le singole squadre della terza divisione

Dopo un’intera estate di ricorsi, sentenze e appelli, il verdetto ha relegato la Ternana in Serie C. Una delle domande che molti tifosi rossoverdi si pongono è: dove si potranno vedere le partite delle Fere in trasferta? Nell’anno della rivoluzione televisiva e digitale, in cui si è fatta largo la nuova piattaforma streaming Dazn che trasmette alcune gare della Serie A e tutta la B, anche i ternani dovranno abituarsi all’idea di seguire online la propria squadra del cuore.

L’OFFERTA. L’intero campionato di Serie C sarà trasmesso dal vivo in esclusiva da Eleven Sports, il provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi in tutto il mondo. L’emittente ha previsto diverse offerte personalizzabili a seconda delle esigenze dello spettatore. Per avere il pacchetto completo “Casa & Trasferta”, grazie al quale sarà possibile seguire tutte le partite della regular season di una singola squadra, bisognerà pagare 35,90 euro. Per chi farà l’auspicabile abbonamento al Liberati la soluzione migliore è quella di acquistare il pacchetto “Trasferta squadra”, con cui seguire tutte le partite fuori casa della Ternana nella regular season, al costo di 23,90 euro. Per chi volesse, invece, pagare solo la singola partita, il costo è di 3,90 euro. Ricordiamo che il listino dei prezzi appena proposto è in promozione valida fino al 30 settembre 2018.

COME VEDERE ELEVEN SPORTS. Gli eventi trasmessi in streaming da Eleven Sports potranno essere seguiti in diretta dallo smartphone, tablet, computer o android tv. E’ possibile, inoltre, scaricare l’app per Apple iOS , Google Android , Android Tv oppure visitare direttamente la pagina LIVE dal PC.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News