Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma, blitz a San Siro. In B il Cittadella è già in fuga

Un gol di Dimarco piega l’Inter di Spalletti, in caduta libera. In B i risultati del primo pomeriggio premiano la squadra di Venturato che supera il Cosenza di rigore. Vince anche l’Ascoli, parità tra Brescia e Pescara

Il Cittadella non si ferma più.  La formazione guidata da Venturato si conferma al primo posto della Serie B e ancora a punteggio pieno dopo la terza partita battendo 2-0 il Cosenza, entrambe le reti sono arrivate su calcio di rigore siglati dal capitano Iori. Vince anche l’Ascoli, che era reduce dalla sconfitta di Perugia ed ha trovato il pronto riscatto in casa contro il Lecce andando a segno con il bomber Ardemagni (1-0). Finisce in parità (1-1) invece tra Brescia e Pescara col botta e risposta tra il bresciano Morosini e l’abruzzese Monachello, entrambi a segno negli ultimi 10′. Ieri nell’anticipo il Benevento aveva espugnato (3-2) il campo del Venezia, oggi (ore 18) è in programma Cremonese-Spezia. In Serie A il Parma espugna San Siro, superando l’Inter di Spalletti in caduta libera. A segno Federico Dimarco al 79′ in quello che è stato anche il derby tra proprietà cinesi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News