Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana Celebrity, rinnovo del prestito per la giovanissima Angeletti

Alice Angeletti (foto Pagliaricci)

Accordo raggiunto con la Roma per la permanenza in rossoverde della classe 1999. Domenica ultimo test precampionato contro il Real Colombine, poi sarà tempo di Supercoppa

Un bel rinforzo per la Ternana Celebrity del tecnico Marco Shindler. Si tratta in realtà della ufficializzazione di una conferma di una giovanissima che nella scorsa stagione si era messa in bella evidenza. Si tratta di Alice Angeletti, classe 1999. Lo annuncia la società in una nota:

La Ternana Celebrity Calcio Femminile nella persona del suo Presidente Dottor Bruno Bevilacqua è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la Roma Calcio Femminile per il rinnovo del prestito con diritto di prelazione sul trasferimento definitivo della giocatrice Alice Angeletti, la classe 1999. La giovane reatina indosserà la maglia rossoverde numero 26. L’operazione, come già per altre giovani di valore, rientra nella linea societaria d’investimento sul settore giovanile, valorizzando e premiando gli elementi migliori in ottica presente e non solo futura“.

TALENTO. Angeletti si stava già allenando con la formazione rossoverde e si era messa in evidenza con un bel gol anche nel Memorial Gabriele Sandri, vinto dalla formazione rossoverde a Genzano nei giorni scorsi. Ora sarà un rinforzo in più anche per le gare ufficiali.

ULTIMO TEST PRIMA DEL VIA. L’ultimo test, quello contro il Real Colombine di Colombella, formazione di serie A2, è stato spostato da domani a domenica, alle ore 17, al PalaDivittorio, ingresso libero. Poi, sarà tempo della presentazione, il 22 settembre in piazza della Repubblica e poi della Supercoppa, domenica 30, al Paladivittorio, in diretta su Sportitalia.

Nella foto di Luca Pagliaricci Alice Angeletti

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News