Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, De Canio: “Pronti a iniziare, vogliamo tornare in B”

De Canio e Ivano Mari
De Canio e Ivano Mari

Il tecnico ha parlato durante la presentazione della squadra al Liberati: “Non vediamo l’ora di cominciare, abbiamo una grande squadra”

E’ una serata di festa allo stadio Liberati di Terni, con tantissimi tifosi sugli spalti per salutare l’inizio della stagione calcistica. Durante la presentazione della Ternana, il tecnico Luigi De Canio è stato chiamato sul palco dal collega Ivano Mari, presentatore dell’evento.

AI NASTRI DI PARTENZA. “Siamo pronti ad iniziare, finalmente si passa al calcio giocato” ha affermato De Canio, desideroso di riscattare una stagione amara. “Dopo due mesi di allenamenti scenderemo in campo. Siamo pronti, abbiamo cambiato molto e forse all’inizio potremmo avere qualche difficoltà. Abbiamo una grande squadra e devo ringraziare per questo l’operato della società”.

OBIETTIVO RISALITA. L’obiettivo della Ternana, nessuno si nasconde, è quello di tornare immediatamente nella serie cadetta: “Quando sono arrivato l’anno scorso – prosegue il tecnico rossovede – eravamo già con un piede in Serie C, ma ero consapevole di essere arrivato in una grande piazza, con una società seria e ambiziosa. Non ci nascondiamo, vogliamo tornare subito in Serie B“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere