Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia di serie C, per la Ternana trasferta a Viterbo

Stadio Enrico Rocchi Viterbo
Stadio Enrico Rocchi Viterbo

Esordio il 31 ottobre nella manifestazione riservata ai club di terza serie, sempre che i laziali siano regolarmente al via del torneo…

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia riservata alle formazioni di serie A al secondo turno, la Ternana, come tutti i club retrocessi o di terza serie che vi hanno preso parte, comincerà anche la sua avventura nella Coppa Italia di serie C.

La Ternana, in quanto formazione retrocessa dalla serie B, salterà il primo turno previsto della Coppa Italia di serie C per il 10 ottobre ed è ammessa direttamente al secondo, i sedicesimi: per i rossoverdi sfida il 31 agosto allo stadio Enrico Rocchi-La Palazzina di Viterbo contro la Viterbese Castrense, sempre che la formazione del presidente Camilli  e del tecnico Giovanni Lopez si presenti regolarmente al via del campionato dopo la minaccia di ritirare la squadra da tutte le competizioni a seguito dell’inserimento del team nel girone meridionale.

In caso di passaggio del turno, la Ternana è attesa dagli ottavi di finale in gara unica il 14 novembre contro la vincente del match fra Teramo e una fra Sambenedettese e Fano (che si sfidano nel primo turno).

Fino ai quarti di finale compresi, si gioca sempre in gara unica, sul campo della squadra prima indicata. In caso di parità al 90′ supplementari ed in caso ulteriore, calci di rigore. Queste le date in dettaglio:

  • Primo turno 10 ottobre
  • Sedicesimi di finale 31 ottobre
  • Ottavi di finale 14 novembre
  • Quarti di finale 28 novembre
  • Semifinali- andata 27 febbraio, ritorno 13 marzo
  • Finale – andata 3 aprile, ritorno 24 aprile

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere