Resta in contatto

News

Alla festa delle Fere, anche le nuove maglie

La Curva Est

Tutto pronto per la presentazione della nuova squadra. Per l’occasione, la società svelerà anche le casacche ufficiali per la stagione 2018-2019.

Chissà come saranno. Se lo domandano in molti. I tifosi fremono anche per vedere le nuove maglie che la squadra rossoverde indosserà nella prossima stagione. Alla grande festa di domani sera allo stadio (giovedì 13 settembre), verranno svelate pure quelle.

PASSERELLA PER LA SQUADRA. Allo stadio Libero Liberati, va in scena la presentazione ufficiale della Ternana Calcio. Lo staff tecnico e la squadra per la Stagione 2018/19 saranno in passerella su un palco allestito in mezzo allo stadi. Si comincia alle ore 21, in una serata che si preannuncia piena di entusiasmo e calore, nonostante la delusione per il mancato ripescaggio in serie B. I tifosi potranno trovare posto sugli spalti dello stadio. L’ingresso è libero. Per l’occasione, saranno aperti i settori dei Distinti, della Tribuna B e delle curve Est e Nord.

LE NUOVE MAGLIE. La serata, dunque, permetterà anche agli sportivi di vedere per la prima volta le nuove maglie, con il ritorno dello sponsor tecnico della Macron. Come ogni anno, quello è uno dei momento più attesi dalla tifoseria. Il prossimo passo sarà quelo di individuare le date per la campagna abbonamenti, fino ad oggi rimasta congelata a causa dell’incertezza suo campionato da dover disputare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News