Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla festa delle Fere, anche le nuove maglie

La Curva Est
La Curva Est

Tutto pronto per la presentazione della nuova squadra. Per l’occasione, la società svelerà anche le casacche ufficiali per la stagione 2018-2019.

Chissà come saranno. Se lo domandano in molti. I tifosi fremono anche per vedere le nuove maglie che la squadra rossoverde indosserà nella prossima stagione. Alla grande festa di domani sera allo stadio (giovedì 13 settembre), verranno svelate pure quelle.

PASSERELLA PER LA SQUADRA. Allo stadio Libero Liberati, va in scena la presentazione ufficiale della Ternana Calcio. Lo staff tecnico e la squadra per la Stagione 2018/19 saranno in passerella su un palco allestito in mezzo allo stadi. Si comincia alle ore 21, in una serata che si preannuncia piena di entusiasmo e calore, nonostante la delusione per il mancato ripescaggio in serie B. I tifosi potranno trovare posto sugli spalti dello stadio. L’ingresso è libero. Per l’occasione, saranno aperti i settori dei Distinti, della Tribuna B e delle curve Est e Nord.

LE NUOVE MAGLIE. La serata, dunque, permetterà anche agli sportivi di vedere per la prima volta le nuove maglie, con il ritorno dello sponsor tecnico della Macron. Come ogni anno, quello è uno dei momento più attesi dalla tifoseria. Il prossimo passo sarà quelo di individuare le date per la campagna abbonamenti, fino ad oggi rimasta congelata a causa dell’incertezza suo campionato da dover disputare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere