Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Alla festa delle Fere, anche le nuove maglie

La Curva Est

Tutto pronto per la presentazione della nuova squadra. Per l’occasione, la società svelerà anche le casacche ufficiali per la stagione 2018-2019.

Chissà come saranno. Se lo domandano in molti. I tifosi fremono anche per vedere le nuove maglie che la squadra rossoverde indosserà nella prossima stagione. Alla grande festa di domani sera allo stadio (giovedì 13 settembre), verranno svelate pure quelle.

PASSERELLA PER LA SQUADRA. Allo stadio Libero Liberati, va in scena la presentazione ufficiale della Ternana Calcio. Lo staff tecnico e la squadra per la Stagione 2018/19 saranno in passerella su un palco allestito in mezzo allo stadi. Si comincia alle ore 21, in una serata che si preannuncia piena di entusiasmo e calore, nonostante la delusione per il mancato ripescaggio in serie B. I tifosi potranno trovare posto sugli spalti dello stadio. L’ingresso è libero. Per l’occasione, saranno aperti i settori dei Distinti, della Tribuna B e delle curve Est e Nord.

LE NUOVE MAGLIE. La serata, dunque, permetterà anche agli sportivi di vedere per la prima volta le nuove maglie, con il ritorno dello sponsor tecnico della Macron. Come ogni anno, quello è uno dei momento più attesi dalla tifoseria. Il prossimo passo sarà quelo di individuare le date per la campagna abbonamenti, fino ad oggi rimasta congelata a causa dell’incertezza suo campionato da dover disputare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News