Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Alla festa delle Fere, anche le nuove maglie

La Curva Est
La Curva Est

Tutto pronto per la presentazione della nuova squadra. Per l’occasione, la società svelerà anche le casacche ufficiali per la stagione 2018-2019.

Chissà come saranno. Se lo domandano in molti. I tifosi fremono anche per vedere le nuove maglie che la squadra rossoverde indosserà nella prossima stagione. Alla grande festa di domani sera allo stadio (giovedì 13 settembre), verranno svelate pure quelle.

PASSERELLA PER LA SQUADRA. Allo stadio Libero Liberati, va in scena la presentazione ufficiale della Ternana Calcio. Lo staff tecnico e la squadra per la Stagione 2018/19 saranno in passerella su un palco allestito in mezzo allo stadi. Si comincia alle ore 21, in una serata che si preannuncia piena di entusiasmo e calore, nonostante la delusione per il mancato ripescaggio in serie B. I tifosi potranno trovare posto sugli spalti dello stadio. L’ingresso è libero. Per l’occasione, saranno aperti i settori dei Distinti, della Tribuna B e delle curve Est e Nord.

LE NUOVE MAGLIE. La serata, dunque, permetterà anche agli sportivi di vedere per la prima volta le nuove maglie, con il ritorno dello sponsor tecnico della Macron. Come ogni anno, quello è uno dei momento più attesi dalla tifoseria. Il prossimo passo sarà quelo di individuare le date per la campagna abbonamenti, fino ad oggi rimasta congelata a causa dell’incertezza suo campionato da dover disputare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora fuori in tre, di nuovo chiamato il giovane Della Salandra....
Le tante assenze non dovrebbero modificare il modulo di gioco per la formazione verdeazzurra. In...
Crescono le assenze nei salodiani, fuori anche Bacchetti....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere