Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripescaggi, il presidente del Cosenza Guarascio: “B a 19 contro nostri interessi”

Eugenio Guarascio
Eugenio Guarascio

Comunicato ufficiale del numero uno dei Lupi sulla questione ripescaggi e sul formati del campionato. Ed è in controtendenza con gli altri presidenti

Il fronte ‘compatto’ dei presidenti di serie B  sulla serie B a 19 non sembra poi così compatto. Almeno a giudicare dalle parole del presidente del Cosenza Eugenio Guarascio, riportate sul sito ufficiale del club calabrese:

Credo sia arrivato il momento della responsabilità piena – scrive – e ognuno deve assumersi le proprie: noi presidenti lo stiamo facendo anche contro il nostro interesse. In verità lo abbiamo fatto già con 19 società che all’unanimità hanno preso una decisione, senza una sola voce contraria e di questo vorrei che ci si rendesse conto. Sulla nostra pelle stiamo sopportando una pagina nera per il nostro calcio. Noi presidenti investiamo soldi, risorse e tempo. Ripeto: stiamo operando contro i nostri interessi perché contrariamente a quello che viene detto (con la serie B a 19 squadre avremmo preso più soldi) diminuendo di tre unità il numero di club partecipanti, il rischio di retrocessione aumenta considerevolmente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....
La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....

Altre notizie

Calcio Fere