Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, convocazione in Nazionale per il figlio dell’ex rossoverde Igor

nicolà zaniolo con la roma, foto facebook

Il figlio d’arte Nicolò Zaniolo convocato dal CT Mancini in Nazionale per la doppia sfida di Nations League. Soddisfazione per il papà Igor, ex meteora rossoverde.

Un sogno che si avvera. A soli 19 anni Nicolò Zaniolo ha ricevuto la prima convocazione con la Nazionale maggiore allenata da Roberto Mancini. Una carriera tutta da scrivere per il fantasista della Roma, che ancora non ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia giallorossa. Zaniolo fa parte della nuova generazione a cui il CT dell’Italia si affida per attuare la ricostruzione, ripartendo dalle ceneri della squadra che ha clamorosamente mancato la qualificazione al Mondiale di Russia.

Igor Zaniolo con la maglia della Ternana

ORGOGLIO DI PAPA‘. Estremamente felice e commosso per la convocazione di Zaniolo è papà Igor, che i tifosi rossoverdi ricorderanno per aver militato nella Ternana nella stagione 2002/2003. L’ ex attaccante genovese, classe 1973, in realtà non ha lasciato ricordi indelebili a Terni. Acquistato dal Cosenza dopo un’ottima stagione e 3 reti tra andata e ritorno segnate proprio contro la squadra allora capitanata da Fabrizio Fabris, con la maglia delle Fere Zaniolo non riuscì ad incidere. A fine stagione furono soltanto 2 i gol in 28 presenze, per un giocatore arrivato con molte attese.

 

Foto tratta dal libro “Emozioni in rossoverde” di E. Lombardini, S. Perotti, S. Maggi, E. Valentini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere