Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Doppia amichevole per la Ternana: prima il Frosinone poi la Robur Siena

Curva-Est-Stadio-Liberati
Curva-Est-Stadio-Liberati

Venerdì la sfida al Benito Stirpe contro Maiello e soci, approfittando della sosta del campionato di serie A, domenica invece al Liberati arriveranno i bianconeri degli ex  Zanon e Di Livio.

Si avvicina ‘il giorno del giudizio’, che per la Ternana sarà venerdì 7. E proprio in quella data, la formazione rossoverde disputerà un match amichevole contro una formazione di serie A, il Frosinone di Moreno Longo. L’occasione è buona ovviamente, in considerazione del fatto che il massimo campionato nel fine settimana è fermo per il doppio impegno della Nazionale di Mancini nella prima edizione della Nation’s Cup (contro Polonia e Portogallo).

De Canio e la sua truppa dunque al Benito Stirpe scenderanno in campo conoscendo l’esito del Collegio di Garanzia del Coni che deciderà se i rossoverdi giocheranno in serie C oppure in serie B. Contro il Frosinone ritroveranno l’ex Raffaele Maiello.

Domenica sera alle 20.30 allo stadio Liberati invece altro test contro la Robur Siena, una delle formazioni come la Ternana interessate all’eventuale ripescaggio e quindi potrebbe essere una giornata di festa per entrambi o per una sola delle due (o anche nessuna). Nel Siena, allenato da Michele Mignani e attualmente iscritto come i rossoverdi alla serie C  è appena arrivato via Fiorentina Luca Zanon, che nella passata stagione ha messo insieme 7 gettoni con la maglia della Ternana. C’è anche un altro ex, Lorenzo Di Livio, figlio d’arte, 7 partite in B coi rossoverdi nella stagione 2016-17

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le tante assenze non dovrebbero modificare il modulo di gioco per la formazione verdeazzurra. In...
Crescono le assenze nei salodiani, fuori anche Bacchetti....
Le parole del tecnico rossoverde alla vigilia della sfida del Liberati contro i gardesani: "Capuano...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere