Resta in contatto

News

Doppia amichevole per la Ternana: prima il Frosinone poi la Robur Siena

Curva-Est-Stadio-Liberati

Venerdì la sfida al Benito Stirpe contro Maiello e soci, approfittando della sosta del campionato di serie A, domenica invece al Liberati arriveranno i bianconeri degli ex  Zanon e Di Livio.

Si avvicina ‘il giorno del giudizio’, che per la Ternana sarà venerdì 7. E proprio in quella data, la formazione rossoverde disputerà un match amichevole contro una formazione di serie A, il Frosinone di Moreno Longo. L’occasione è buona ovviamente, in considerazione del fatto che il massimo campionato nel fine settimana è fermo per il doppio impegno della Nazionale di Mancini nella prima edizione della Nation’s Cup (contro Polonia e Portogallo).

De Canio e la sua truppa dunque al Benito Stirpe scenderanno in campo conoscendo l’esito del Collegio di Garanzia del Coni che deciderà se i rossoverdi giocheranno in serie C oppure in serie B. Contro il Frosinone ritroveranno l’ex Raffaele Maiello.

Domenica sera alle 20.30 allo stadio Liberati invece altro test contro la Robur Siena, una delle formazioni come la Ternana interessate all’eventuale ripescaggio e quindi potrebbe essere una giornata di festa per entrambi o per una sola delle due (o anche nessuna). Nel Siena, allenato da Michele Mignani e attualmente iscritto come i rossoverdi alla serie C  è appena arrivato via Fiorentina Luca Zanon, che nella passata stagione ha messo insieme 7 gettoni con la maglia della Ternana. C’è anche un altro ex, Lorenzo Di Livio, figlio d’arte, 7 partite in B coi rossoverdi nella stagione 2016-17

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News