Resta in contatto

News

Dalla Curva Nord uno striscione di solidarietà per la città di Genova

Lo striscione per Genova

Il grande cuore della città di Terni non manca mai di farsi sentire. Più volte i tifosi rossoverdi in passato si erano distinti per azioni di solidarietà (pensiamo ai terremotati di Amatrice e della Valnerina) ma anche per le varie situazioni che hanno riguardato aziende in crisi e lavoratori dal futuro in dubbio. Ricevendone anche molto in cambio,  si pensi allo striscione in favore dei lavoratori dell’Ast esposto dai tifosi del Perugia ai tempi della grande crisi dell’azienda siderurgica.

Stavolta il bel messaggio di solidarietà dei tifosi della Nord è stato esposto pochi minuti fa sul recinto esterno dello stadio Libero Liberati. Uno striscione nel quale si legge: “Un’altra tragedia che lo stato doveva evitare, Genova rialzati e torna a brillare“. Firmato Curva Nord.

I tifosi rossoverdi sono gemellati come è noto con quelli doriani, ma di fronte a tragedie come il ponte Morandi crollato sul torrente Polcevera che ha ucciso 40 persone, ovviamente, i colori sportivi si cancellano ed il messaggio unisce idealmente – come anche in un meme circolato su internet in questi giorni – tutta Genova, senza differenze di tifo calcistico. E chissà che questo striscione domenica non faccia la comparsa in Curva Nord nel match contro il Latina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News