Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dalla Curva Nord uno striscione di solidarietà per la città di Genova

Lo striscione per Genova

Il grande cuore della città di Terni non manca mai di farsi sentire. Più volte i tifosi rossoverdi in passato si erano distinti per azioni di solidarietà (pensiamo ai terremotati di Amatrice e della Valnerina) ma anche per le varie situazioni che hanno riguardato aziende in crisi e lavoratori dal futuro in dubbio. Ricevendone anche molto in cambio,  si pensi allo striscione in favore dei lavoratori dell’Ast esposto dai tifosi del Perugia ai tempi della grande crisi dell’azienda siderurgica.

Stavolta il bel messaggio di solidarietà dei tifosi della Nord è stato esposto pochi minuti fa sul recinto esterno dello stadio Libero Liberati. Uno striscione nel quale si legge: “Un’altra tragedia che lo stato doveva evitare, Genova rialzati e torna a brillare“. Firmato Curva Nord.

I tifosi rossoverdi sono gemellati come è noto con quelli doriani, ma di fronte a tragedie come il ponte Morandi crollato sul torrente Polcevera che ha ucciso 40 persone, ovviamente, i colori sportivi si cancellano ed il messaggio unisce idealmente – come anche in un meme circolato su internet in questi giorni – tutta Genova, senza differenze di tifo calcistico. E chissà che questo striscione domenica non faccia la comparsa in Curva Nord nel match contro il Latina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News