Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Curva Nord uno striscione di solidarietà per la città di Genova

Lo striscione per Genova
Lo striscione per Genova della Curva Nord

Il grande cuore della città di Terni non manca mai di farsi sentire. Più volte i tifosi rossoverdi in passato si erano distinti per azioni di solidarietà (pensiamo ai terremotati di Amatrice e della Valnerina) ma anche per le varie situazioni che hanno riguardato aziende in crisi e lavoratori dal futuro in dubbio. Ricevendone anche molto in cambio,  si pensi allo striscione in favore dei lavoratori dell’Ast esposto dai tifosi del Perugia ai tempi della grande crisi dell’azienda siderurgica.

Stavolta il bel messaggio di solidarietà dei tifosi della Nord è stato esposto pochi minuti fa sul recinto esterno dello stadio Libero Liberati. Uno striscione nel quale si legge: “Un’altra tragedia che lo stato doveva evitare, Genova rialzati e torna a brillare“. Firmato Curva Nord.

I tifosi rossoverdi sono gemellati come è noto con quelli doriani, ma di fronte a tragedie come il ponte Morandi crollato sul torrente Polcevera che ha ucciso 40 persone, ovviamente, i colori sportivi si cancellano ed il messaggio unisce idealmente – come anche in un meme circolato su internet in questi giorni – tutta Genova, senza differenze di tifo calcistico. E chissà che questo striscione domenica non faccia la comparsa in Curva Nord nel match contro il Latina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere