Resta in contatto

News

Amichevole al Liberati, domenica arriva il Latina dell’ex Tiscione

Curva-Est-Stadio-Liberati

Test di prova, domenica pomeriggio, per la Ternana allo stadio. L’avversario di turno sarà il Latina, società di serie D. Tornerà a calcare il prato del Liberati un fresco ex rossoverde

Fino a pochissimi anni fa, la sfida si consumava in serie B. E c’è stato un anno che, per la Ternana, era anche una sfida difficile, contro un’avversaria che puntava alla serie A e che riuscì anche a disputare i playoff. Oggi i tempi sono cambiati. Il Latina è ripartito dai dilettanti e la Ternana, retrocessa, deve ricominciare dalla serie C, sempre che il 7 settembre il Coni non ne disponga il ripescaggio tra i cadetti. Ternana e Latina, intanto, si incontrano ugualmente, per un test prima dell’inizio dei rispettivi campionati. In campo allo stadio Liberati alle ore 16 di domenica. I biglietti per assistere alla partita, in vendita dalle ore 10 del giorno stesso, costeranno 5 euro. Per i bambini sotto i 12 anni di età, ingresso gratuito.

Nel Latina fra l’altro militano gli ex Filippo Tiscione, l’anno scorso fino a Gennaio in rossoverde e Andrea Tinti, cresciuto nella Primavera della Ternana

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News