Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, altri due colpi: arrivano Aguilera e Dal Pizzol

Aguilera e Dal Pizzol
Aguilera e Dal Pizzol

La pivot spagnola è stata la rivelazione della Liga, il portiere brasiliano sarà naturalizzata e giocherà anche con la juniores

Altri due acquisti per la Ternana Celebrity, il cui roster si va formando. Arrivano la spagnola Angela Roda Aguilera e il portiere brasiliano Jennifer Dal Pizzol

Angela Roda Aguilera spagnola classe ‘94, è stata la  rivelazione della Liga spagnola nella stagione appena trascorsa con la squadra del Leganes. Pivot mancino, rapido e veloce, con i suoi gol ha trascinato la squadra spagnola a una delle migliori stagioni della propria storia: ““Ho molta fiducia in questa squadra – dice – e sono entusiasta, sono giovane, ma sono molto determinata e vengo per fare bene. Mi viene data una grande possibilità e la voglio sfruttare fino infondo sudando e lottando per inseguire le vittorie.La Champions è affascinate è bella conosco il Roldan, poco le altre squadre, ma penso anche che tutti i trofei che giocheremo sono importanti come la Champions. Dobbiamo provare a vincere qualsiasi cosa giochiamo perché una squadra come la Ternana Femminile è abituata a stare sempre in alto”.

Amanda Jenifer Dal Pizzol, brasiliana classe ‘99, è un portiere dalla fisicità importante e dallo spiccato istinto, si è distinta nel campionato gaucho già dallo scorso anno anche grazie alla sua età giovanissima che le permetterà di rientrare anche nella categoria Juniores e non solo in prima squadra, non appena saranno state concluse le pratiche burocratiche di naturalizzazione.

Intanto, il 25 agosto alle 19, in piazza Tacito sarà presentata la squadra in vista dell’esordio in Supercoppa contro il Montesilvano e prima ancora della partenza della preparazione, il giorno 27.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere