Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, i tecnici: restano Borrello e Manni. L’ex Cibocchi a Ferentillo

Alessandro Manni
Alessandro Manni

Guideranno rispettivamente la formazione Under 17 e quella Under 15. L’ex portiere rossoverde Tommasi preparatore con Borrello. L’ex difensore allenerà la Juniores del club di Seconda Categoria presieduto da Antonio Cardona.

Dopo la scelta di affidare a Dino Pagliari la responsabilità del settore giovanile, la Ternana sta completando gli organici sul fronte del settore giovanile.  Confermato Ferruccio Mariani alla guida della Primavera,   si compongono gli altri organici.  Sarà Roberto Borrello l’allenatore degli Under 17, che avrà come vice Manuel Placidi mentre la preparazione atletica sarà curata da Corrado De Luca; il preparatore dei portieri sarà Simone Tommasi, portiere della Ternana nelle due stagioni in serie D.

Claudio Mele guiderà gli Under 16 con Lorenzo Fabiani che avrà funzione di vice allenatore, Luca Casali farà il preparatore atletico mentre Michele Serpenti si occuperà della preparazione dei portieri. Gli Under 15 avranno in panchina Alessandro Manni, il suo vice sarà Mario Siragusa; preparatore atletico sarà Nicola Pennazzi con Michele Serpenti allenatore dei portieri. I Giovanissimi Regionali saranno allenati da Emiliano Cecchetti (vice sarà Alberto Mastrogiacomo) con Marco Toderi preparatore atletico e Federico Bordoni allenatore dei portieri. Jacopo Rosati e David Mostarda saranno rispettivamente allenatore e vice allenatore dei Giovanissimi Fuori Classifica mentre Nicola Pennazzi e Federico Bordoni si occuperanno rispettivamente della preparazione atletica e preparazione dei portieri.

Con la riconferma di Borrello e Manni, l’arrivo di Tommasi e la conferma nello staff tecnico di Ezio Brevi e Fabrizio Fabris, è dunque folta la colonia di ex giocatori della Ternana in organico (e mancano ancora le categorie inferiori, Esordienti, Piccoli Amici e Pulcini).

Lascia proprio queste categorie inferiori Alessandro Cibocchi, che è il nuovo allenatore della Juniores del Ferentillo Valnerina, formazione di Seconda Categoria il cui presidente è un altro ex rossoverde, Antonio Cardona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
La prima puntata uscirà sul canale YouTube del club rossoverde (Ternana Calcio Official), giovedì 21...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere