Resta in contatto

News

Settore Giovanile, i tecnici: restano Borrello e Manni. L’ex Cibocchi a Ferentillo

Alessandro Manni

Guideranno rispettivamente la formazione Under 17 e quella Under 15. L’ex portiere rossoverde Tommasi preparatore con Borrello. L’ex difensore allenerà la Juniores del club di Seconda Categoria presieduto da Antonio Cardona.

Dopo la scelta di affidare a Dino Pagliari la responsabilità del settore giovanile, la Ternana sta completando gli organici sul fronte del settore giovanile.  Confermato Ferruccio Mariani alla guida della Primavera,   si compongono gli altri organici.  Sarà Roberto Borrello l’allenatore degli Under 17, che avrà come vice Manuel Placidi mentre la preparazione atletica sarà curata da Corrado De Luca; il preparatore dei portieri sarà Simone Tommasi, portiere della Ternana nelle due stagioni in serie D.

Claudio Mele guiderà gli Under 16 con Lorenzo Fabiani che avrà funzione di vice allenatore, Luca Casali farà il preparatore atletico mentre Michele Serpenti si occuperà della preparazione dei portieri. Gli Under 15 avranno in panchina Alessandro Manni, il suo vice sarà Mario Siragusa; preparatore atletico sarà Nicola Pennazzi con Michele Serpenti allenatore dei portieri. I Giovanissimi Regionali saranno allenati da Emiliano Cecchetti (vice sarà Alberto Mastrogiacomo) con Marco Toderi preparatore atletico e Federico Bordoni allenatore dei portieri. Jacopo Rosati e David Mostarda saranno rispettivamente allenatore e vice allenatore dei Giovanissimi Fuori Classifica mentre Nicola Pennazzi e Federico Bordoni si occuperanno rispettivamente della preparazione atletica e preparazione dei portieri.

Con la riconferma di Borrello e Manni, l’arrivo di Tommasi e la conferma nello staff tecnico di Ezio Brevi e Fabrizio Fabris, è dunque folta la colonia di ex giocatori della Ternana in organico (e mancano ancora le categorie inferiori, Esordienti, Piccoli Amici e Pulcini).

Lascia proprio queste categorie inferiori Alessandro Cibocchi, che è il nuovo allenatore della Juniores del Ferentillo Valnerina, formazione di Seconda Categoria il cui presidente è un altro ex rossoverde, Antonio Cardona.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News