Resta in contatto

Calcio a 5

Ternana Celebrity, ecco Vanessa e Ortega: “Siamo qui per vincere”

Eva Ortega, Bruno Bevilacqua e il ds Basile (foto Foti)

La brasiliana e la spagnola sono il secondo ed il terzo acquisto della nuova gestione: per loro presentazione con bagno di folla

Dopo Chiara Donati, arrivano alla corte di Marco Shindler due altre giocatrici di rilievo: Vanessa Pereira, 30 anni, prelevata dalle spagnole dello Jimbee Roldan e Eva Ortega, 26 anni, l’anno scorso al Montesilvano. Presentazioni a un giorno di distanza, all’Accademia Rousseau la prima, all’Hotel de Paris la seconda, presenti il patron Bruno Bevilacqua e il ds Damiano Basile.

Vanessa Pereira (Foto Sporterni.it)

Così Vanessa Pereira: “Sono qui perché mi piacciono le sfide e ancora di più mi piace superarle. Bela mia carriera ho vinto quasi tutto, ma adesso voglio cercare di conquistare quel che ancora mi manca cercando di stare sempre bene con la testa, con il cuore e con tutto quello che amo fare, che è il calcio a 5.  Mi piace giocare in un palazzetto pieno e so che una tifoseria come quella della Ternana non si trova da nessuna altra parte“. Avrà la maglia numero 7.

Così invece Eva Ortega (nella foto con Basile e Bevilacqua, di Nunzio Foti): “Essere qua è un onore, giocare al PalaDivittorio è un privilegio, avendo affrontato la Ternana, so che squadra è e che tifoseria ha.  Voglio togliermi tante soddisfazioni e questa è assolutamente la piazza giusta Sarà molto emozionante e io sono molto carica“. Per lei maglia numero 14.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5