Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, stretta decisiva per il ritorno di Furlan, intesa per il baby Pobega

Federico Furlan
Federico Furlan

Il centrocampista esterno si sarebbe convinto a scendere in serie C. Il Milan ha dato l’ok per l’avvio della trattativa per il 1999. Giovani nel mirino

La Ternana va all’assalto di Federico Furlan. Il direttore sportivo Danilo Pagni sembrerebbe aver convinto l’esterno classe 1990 a scendere in serie C per tornare in quella Terni che lo ha lanciato due stagioni fa.

Nel 2015-16 fu grande protagonista in rossoverde con 6 gol in 31 presenze, prima di passare al Bari e l’anno scorso al Brescia. Su di lui ci sono le attenzioni di diversi club di serie B ma il lavoro del ds rossoverde sembra poter portare ad un esito positivo. La trattativa pare infatti a buon punto, anche se non ancora chiusa.

GIOVANI. Prosegue intanto il monitoraggio dei giovani. Il primo della lista è Karlo Butic del Torino. Attaccante classe 1998, 30 gol in Primavera nel corso dell’ultima stagione. Mentre secondo Tuttomercatoweb, la società avrebbe ottenuto l’ok del Milan per trattare il centrocampista classe 1999 Tommaso Pobega. Su di lui c’è lo Spezia ma i buoni rapporti col Milan grazie alla presenza di Pagni e all’approdo lo scorso anno di Plizzari in rossoverde potrebbero giocare un ruolo importante.

In grande evidenza nel ritiro  l’attaccante della Fiorentina Abdou Diakhatè, classe 1998, con alle spalle anche una convocazione in Europa League ma la cui ascesa è stata frenata da un carattere difficile:lo assiste Mino Raiola.

CESSIONI. Dopo quella di Ignazio Battista al Gubbio, ufficiali le cessioni definitive di Andrea Signorini al Catanzaro e di Pasquale Di Sabatino, rientrato dal prestito al Matera, al Siracusa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere