Resta in contatto

News

Ex Fere in panchina: Zampagna, Corradetti e Cavalli ripartono dall’Eccellenza

Riccardo Zampagna

Tre uomini che in tempi diversi hanno lavorato per la formazione rossoverde oggi sono protagonisti nel massimo torneo regionale

TERNI- Ex rossoverdi che ripartono dalle panchine del campionato di Eccellenza. Sono tre i giocatori che hanno vestito la maglia della Ternana e che ripartono questa stagione allenando formazioni del massimo campionato regionale.

Riccardo Zampagna prosegue la sua trafila: dopo Macchie, Assisi e Trasimeno, l’ex bomber – che sarebbe diventato assessore allo sport del comune di Terni se fosse stato eletto sindaco il grillino Thomas De Luca – allenerà una Orvietana fortemente decisa a dire la sua per la lotta verso la serie D.

Vincenzo Corradetti, che guidò la formazione Under 16 della Ternana due stagioni fa con buonissimi risultati, è il nuovo allenatore del Massa Martana, club pieno di giocatori ternani, che dopo la salvezza e la semifinale di Coppa, punta a migliorarsi.

La sfida più interessante è però quella di Alessandro Cavalli. Il tecnico ternano, già alla guida degli Allievi, dopo le belle stagioni all’Atletico Orte prima e alla Juniores del Campitello poi (finali Scudetto raggiunte) ha accettato la panchina dello Spoleto che si rilancia con un nuovo staff societario dopo la tribolata stagione passata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "Professionista esemplare ho avuto l’onore di conoscerlo bene"

Top 11 rossoverde, Liverani: “Alla Ternana periodo unico e intenso” (VIDEO)

Ultimo commento: "Con troppa ingiustificata leggerezza non è stato confermato per poi sostituirlo con Pochesci. Sbaglio di una gravità enorme. Grazie Fabio"

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: ""C'è l'abbiamo solo noi Borgobello....." e' rimasto nei ns ❤❤"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News