Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Plizzari inserito nel top 11 del campionato Europeo Under 19

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari

Con lui altri due giocatori vice campioni d’Europa:  i difensori Raoul Bellanova, Davide Bettella, e il centrocampista Sandro Tonali

Una piccola grande soddisfazione per l’ex rossoverde Alessandro Plizzari, 20 presenze l’anno scorso con la Ternana, 18 delle quali con Pochesci e due (alla prima partita e all’ultima) sotto la gestione di De Canio. Il giovane estremo difensore tornato al Milan per fine prestito, dopo aver chiuso secondo all’Europeo Under 19 è stato inserito dalla Uefa nel top 11 ideale,selezionato dai tecnici Jarmo Maitikainen (Finlandia) e Làszlò Szalai (Ungheria).

Con lui altri tre azzurrini:  i difensori Raoul Bellanova, Davide Bettella, e il centrocampista Sandro Tonali. Tra i calciatori considerati per la panchina figurano inoltre il centrocampista Nicolò Zaniolo e l’attaccante Moise Kean, secondo marcatore del torneo con 4 reti alle spalle dei portoghesi Joao Filipe e Trincao (5), che vanno a completare il riconoscimento tributato alla squadra azzurra vice-campione d’Europa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere